Followers

domenica 18 dicembre 2011

La mia prima card di Natale

Buongiorno!!!
Ieri ho fatto la mia prima card natalizia....grazie al tutorial di Katharina di Whiff of Joy che potete trovare qui 
ho realizzato questa card a forma di calza.
Ovviamente ho dovuto un po' rivisitare il progetto per mancanza di materiale,infatti l'ho chiusa con un fiocchetto.

 Ecco la card...

 

e questo è l'interno. Scusate ma le foto sono venute un po' male.



Mi sono molto divertita a farla. Spero vi piaccia.
Buona Domenica e a presto!!!

2 commenti:

  1. Ciao Claudia
    è troppo carina!! =)
    un abbraccio
    Sadia

    RispondiElimina
  2. Ciao Claudia, questa card è davvero simpatica, non ne avevo mai viste prima con questa forma!

    Grazie mille per i tuoi commenti sempre carini, ti auguro un felice e sereno Natale!

    Hugs, Franz.

    RispondiElimina