Followers

lunedì 2 gennaio 2012

Matrimonio

Ciao a tutte!
Come è iniziato il nuovo anno?Il mio un po' fiacco ;)
Volevo mostrarvi le foto di ciò che avevo preparato per il mio matrimonio, poco più di un anno fa, quando ancora non conoscevo lo scrapbooking, ma non sapendo ho fatto scrap lo stesso!!!

Avevo creato le partecipazioni ma di quelle non ho foto magari le recupero da una mia amica che l'ha conservata e poi la posto. 

Avevo preparato i menù da mettere al ristorante e anche un finto menù per fare uno scherzo ai nostri invitati
Il primo è quello vero, avevo usato un cartoncino marmorizzato( credo si chiami così) decorato con un nastrino che ricordava il colore del mio vestito e una rosellina, la seconda foto è l'interno del vero menù e davanti c'è il finto menù che ho chiuso tipo pergamena ma con la stessa decorazione del primo.


Poi ci sono i conì portariso ...non si vede benissimo il bordo che avevo tagliato con le forbici decorative e dentro avevo stampato i nostri nomi e la stessa immagine del menù
 
e per ultimi i sacchettini un po' classici...sempre con la stessa decorazione dei lavori precedenti.

Per oggi è tutto vi auguro una buona serata.


1 commento:

  1. Cara Claudia, hai fatto un bellissimo lavoro!!!! La fantasia e la voglia di fare spesso sono un motore fortissimo e il tuo andava a tutta birra!!
    Un felice 2012 e una buona serata.
    Giò

    RispondiElimina