Followers

giovedì 26 aprile 2012

Criss cross card

Buonasera a tutte,
Lunedì è stato il compleanno di mio marito e come non preparargli un biglietto...
Per l'occasione ho deciso di cimentarmi con una criss cross card e devo dire che mi sono proprio divertita a farla.
Sono proprio soddisfatta del risultato.



Il timbro è della Penny Black, adoro questi riccetti!
Ho utilizzato anche il washi tape che avevo trovato su una rivista, mi piace proprio peccato che in giro non se ne trovino.
 

 Con questa card partecipo a :

Buona serata a tutte!

6 commenti:

  1. Veramente molto carina! Brava Claudia, io non mi sono ancora cimentata in una cris cros card, ma vedendo la tua quasi quasi...
    Un bacione e auguri al maritozzo!!!
    Monica

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia Claudia! E' bellisssssima e anch'io adoro i riccetti di Penny Black. Brava!
    Un bacione,
    Sonia

    RispondiElimina
  3. Bellissima Claudia!!!!! A parte i ricci che adoro...mi piacciono molto anche i colori che hai usato!!!!! Sempre più brava!!!
    Baci Ge

    RispondiElimina
  4. Prima o poi la faccio anch'io!!!!!!!!!! Questa CCC è davvero carinissima come lo è il timbro!!
    Brava!
    Betta

    RispondiElimina
  5. Cara Claudia i tuoi ricci sono un amoore, colorati benissimo!!!!
    Grazie per i tuoi commenti sempre molto gentili
    Ciao Giò

    RispondiElimina
  6. che bella e molto coccolosa bravissimaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina