Followers

lunedì 5 novembre 2012

Mail Organizer


Buonasera a tutti
Quando ero nel vecchio appartamento mettevo sempre la posta sulla libreria e non mi piaceva affatto ...per cui mi ero ripromessa che nel nuovo appartamento avrei dovuto trovare una soluzione....
Detto...fatto: ecco il mio portaposta!!!


 Sono partita da una tela, dove ho passato qualche pennellata di verde (pittura avanzata per fare la parete della sala )
Poi ho creato due tasche con del cartoncino e rivestite con della carta della magnolia poi le ho fissate alla tela con la colla a caldo



qui un dettaglio dei fiori e l'etichetta fustellate con la big shot, la carta utilizzata per gli abbellimenti fa parte di un blocco che si chiama Latte Matstack

 queste pinzette le ho ripassate con la pittura perchè erano di un verde che non stava bene con il resto e fissate con la colla a caldo e ho pensato di utilizzare per appendere le chiavi

 Ho tentato di stampare sulla tela delle farfalle ma non è venuto un granchè...pazienza

Per concludere di lato alle tasche ho attaccato questo post it di ikea che sembrava fatto a pennello per questo progetto e poi è sempre utile


Spero vi piaccia.
Vi auguro una buona serata

6 commenti:

  1. Bellissimo!!!!! Hai avuto un'idea geniale!!! Bravissima!!!!!!!!!
    Baciii
    Ge

    RispondiElimina
  2. prenotato, poi ti dico il colore... eh eh eh Serena

    RispondiElimina
  3. Ma questo progetto è bellissimo!!!
    Completo di tutto e sicuramente molto efficiente ma la cosa che mi piace tantissimo è la tonalità di verde che hai usato!!
    Sono sicura che la tua sala è bellissima!
    Un abbraccio.
    Manu

    RispondiElimina
  4. Splendida creazione,sono rimasta a bocca aperta^_^
    Complimenti mia carta Claudia^_^
    Baci,
    Sonia

    RispondiElimina
  5. E' bellissimo! Un'idea regalo strepitosa! Brava
    Buona giornata
    Robi

    RispondiElimina
  6. Claudia, this is so gorgeous. A fab idea and I love the colours.

    Donna x

    RispondiElimina