Followers

sabato 5 gennaio 2013

ancora candele


Buongiorno a tutti,
come procede il weekend?il mio per ora all'insegna delle pulizie e tra un po' mi tocca anche stirare uff!!
Sono qui oggi a mostrarvi ancora candele, ne ho fatte tantissime...mia suocer me ne ha chieste 5 e una signora un'altra, ma nella fretta di consegnarle ho dimenticato di fotografarle.
Per concludere, quest'anno all' Isola che non c'è abbiamo deciso di fare un pensierino ai genitori...per cui ho preparato 30 candele...ecco le foto, purtroppo ho dimenticato di fotografarle confezionate...



erano tutte di colori diversi



 su questa avevo preparato un merletto ma poi avevo fretta di consegnarle e non ho fatto in tempo a realizzarli, comunque è un'idea carina per la prossima volta


 e qui tutte insieme pronte al confezionamento



Vi auguro un buon proseguimento di weekend!un abbraccio

2 commenti:

  1. che belle Claudia!!!!! proprio proprio carine!! brava brava!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Sono meravigliose Claudia:) Non sono riuscita a provare a farne una per Natale, spero di riuscirci presto, fanno un effetti splendido:)
    Bacioni,
    Sonia

    RispondiElimina