Followers

venerdì 15 marzo 2013

All'arrembaggio


Ciao a tutti,
finalmente è arrivato il kit primaverile della whiff of joy...sono arrivati i pirati!!
L'altra settimana ra il compleanno di un amico e ho colto al volo l'occasione di utilizzare i nuovi timbri.
Ecco il risultato



i teschi e i sentiment faceva tutto parte del kit e ce ne sono ancora altri che non vedo l'ora di usare



 ecco un dettaglio della colorazione del timbro ...devo decisamente migliorare


 e l'interno...


 Per oggi è tutto vi auguro buona giornata!

5 commenti:

  1. A really great card for the lads Claudia and a prefect sentiment to go with the image.

    B x

    RispondiElimina
  2. OMG!!!.... Questo timbro della WOJ è carinissimo!!!
    Colorato meravigliosamente!!!.... e vogliamo parlare delle bandierine?!?...
    Quanto sono belleeee!... Hai passato lo stickless sui bordi?...
    Complimenti Claudia, card piratesca favolosa!!!
    Vale ;)

    RispondiElimina
  3. Bellissima card Claudia,mi piacciono gli elementi che hai usato^_^
    (Le farfalle che ho usato sono Memory Box)
    Un bacione grande,
    SOnia

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono mi piacciono questi nuovi timbri pirateschi.
    E colorati benissimo.
    A presto.
    Mamma Dany

    RispondiElimina
  5. Ciao Claudia!!! ;)
    Grazie per i commenti innanzitutto!
    Lo stickles è la stessa identica colla glitterata che hai utilizzato tu, solo che è della linea Ranger distress di Tim Holtz, niente di diverso quindi, cambia solo il nome e la marca! ;) l'effetto è lo stesso e mi piace un sacco troppissimo!!! ;)))
    Baci alla prox!
    Vale

    RispondiElimina