Followers

venerdì 19 aprile 2013

Mail organizer 2


Buonasera a tutti
tempo fa mia sorella aveva visto il mio porta posta e me ne aveva chiesto uno.
Ecco quello che ho fatto per lei, presto  arriiverà a destinazione, l'ho spedito stamattina :)
Devo dire che mi piace quasi più del mio....


Le carte sono stamperia e bo bunny.
 Questa volta ho fatto le tasche un po' più profonde. 
Se ne farò altri, voglio trovare un modo diverso di sporcare la tela: questa volta ho usato le tempere, ho cercato di ricreare un marrone che stesse bene con le carte poi ho sfumato i bordi con un tampone.
Comunque ecco un po' di dettagli....

qui visto di lato


la tasca superiore

la tasca inferiore


il post-it e qui sotto un dettaglio della tag (la scritta è fatta al pc, dovevo centrarla un po' meglio)


Spero vi sia piaciuto, vi lascio con 2 ultime foto molto carine....
mentre cercavo un posto decente per fare le foto, ho provato a poggiare il porta posta sul divano e Camilla ha deciso di mettersi in posa anche lei!
Eccola qui...



Vi auguro un buon fine settimana!
Baci

4 commenti:

  1. OMG!!!.... O dovrei dire meglio OMD!!!!!!! *_*
    Claudiaaaa.... ma è Bellissimissimaaaa!!!! ^_^
    Perfetta in ogni dettaglio!... Bravissima!
    Coccolosa anche la tua dolce Camilla! ;)
    Spero tu stia bene adesso...
    Grazie per farmi sempre visita e per i tuoi energetici commenti!
    Un buon week end anche a te!!!
    Vale ;)

    RispondiElimina
  2. Complimentissimi,è un lavoro splendido^_^
    Bacioni,
    Sonia

    RispondiElimina
  3. Ciao Claudia!Bellissimo il tuo porta posta...è anche un'ottima idea regalo!
    A presto
    Cri

    RispondiElimina
  4. Uauh! Cara Claudia questo è un lavoro bellissimo, perfetta idea regalo, realizzata in modo splendido, delicato, romantico.
    Bravissima
    Robi

    RispondiElimina