Followers

venerdì 20 settembre 2013

Idee per bomboniere

Buonasera a tutti
tempo fa ho pensato di creare dei sacchettini portaconfetti, ho pensato che magari a qualcuno potesse interessare...
ed ecco alcuni campioni
la fetta di torta, decorata a tema invernale, può essere anche un modo carino per regalare cioccolatini a Natale

 ed ecco la parte superiore
per la fustella ringrazio Enrica

 per la seconda idea sono partita da questa immagine che avevo colorato tempo fa con i distress


ed ecco la scatoletta tutta tagliata a mano ...voglio questa fustella!!!

Questa mi piace proprio!!!
Per oggi è tutto, a presto!
Vi auguro una buonanotte :*

5 commenti:

  1. Si, sono davvero carine! Anche a me piacerebbe avere quella fustella, trovo sia adattissima per occasioni speciali!
    A presto
    Alessandra
    ^_~

    RispondiElimina
  2. che belle idee!stupende per bomboniere!bravissima!
    buon we simona

    RispondiElimina
  3. Io che le ho viste dal vivo, posso solo confermare che sono meravigliose!!! ^_^
    Brava Claudia!!!
    Baci,
    Vale ;)

    RispondiElimina
  4. La torta è deliziosa, si presta per tante occasioni!
    Complimentoni per la scatolina tagliata a mano, sei stata bravissima!

    RispondiElimina
  5. Bella la fetta di torta mi piace un sacco! :)

    RispondiElimina