Followers

domenica 21 settembre 2014

Waiting Bolillino!!


Ciao a tutti
come va??io mi ero illusa che continuasse l'estate e invece tanto per cambiare ieri ha piovuto!!
E allora vi porto io un po' di colore....
Un po' di tempo fa sono riuscita ad andare a trovare Bolilla (nonostante siamo vicine, non riusciamo mai a far incrociare i nostri orari da non crederci!!!) e visto che è in dolce attesa ho pensato di portarle un pensierino
Ecco qui il pacchetto con card annessa


 visto i tempi stretti ho pensato di provare ad utilizzare l'envelope punch board...l'adoro!!!
Con questa ho creato sia la busta che il fiocco


questa è la card aperta

 e all'interno una poesia tutta per lei!!!
Spero vi sia piaciuto!!
Vi auguro una buona Domenica
Baci

5 commenti:

  1. Molto bella la busta e deliziosa la poesia!

    RispondiElimina
  2. Grazie di Cuore Claudia!... ❤️
    Baci dalla Bolilla e dal.... Bolillino! ^_^

    RispondiElimina
  3. Ma che meraviglia!!! Hai realizzato davvero uno splendore, quando si crea qualcosa per delle amiche l'impegno è maggiore, se poi è per la dolce Vale anche di più!! Brava!!!
    Kissssssssssssssss

    RispondiElimina
  4. deliziosa Claudia!! spero di conoscervi prima o poi....non siamo così lontane! un bacione cara

    RispondiElimina
  5. Deliziosa!! tutto perfetto... bravissima!!!!!!!!

    RispondiElimina