Followers

sabato 3 gennaio 2015

Mini album: Primo anno di vita



Ciao a tutti
e di nuovo Buon anno!!!! Le feste sono volate ed eccoci già giunti al 2015!!!
Voglio inaugurare l'anno con un progetto che mi ha impegnata molto e mi ha dato grande soddisfazione...un mini per il primo anno di vita del mio nipotino.
Preparatevi a un po' di foto...
ecco la copertina, rivestita in stoffa e con l'immancabile timbro della Magnolia colorato con i distress
 Ecco la prima pagina , dove ho creato una tasca nella quale c'è una tag dove scrivere tutti i dati del bimbo appena nato



poi seguono le pagine dedicate alla famiglia

anche nella prossima pagina ho creato una tasca con una tag dedicata alle prime volte 


 poi ci sono una serie di pagine che percorreranno il primo anno di vita di Leonardo.. ogni stellina indica il mese e sotto di essa c'è una mini tag, dove poter scrivere i progressi della crescita di ogni mese e nell'ultima pagina c'è una tasca con una tag dove poter appuntare alcune note mediche

 ed eccoci arrivati al primo compleanno, ho creato un mini album a cascata dove mettere le foto di questa giornata
In fondo ho poi creato una tasca per conservare alcuni ricordi.
Se avete voglia potete vedere foto più grandi qui su facebook
Grazie per essere arrivati fino in fondo!
Vi auguro un anno strepitoso.
Un abbraccio

7 commenti:

  1. 😍troppo bello Cla!!bravissima😘

    RispondiElimina
  2. Una vera meraviglia! Mi piace molto la struttura di questo album. Complimenti

    RispondiElimina
  3. Che splendore!!!!
    E quanto lavoro!!!!!!! Hai saputo dosare eleganza ad un'opera da bimbi!!!! Bravissima!!!!
    Buon anno e tanti.........
    Kissssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  4. Ciao Claudia, questo album è davvero bellissimo!! E' un po' che seguo il tuo blog, mi piacerebbe tu passassi anche dal mio e ti aggiungessi tra i miei amici, mi farebbe piacere! Ciaoooo!

    RispondiElimina
  5. Una meraviglia Claudia!!!!! Complimenti e Buon Anno!

    RispondiElimina
  6. allora...allora...allora...bhè...non ho parole!!!!
    Trooooooooooooooooppoooooooooooooo belloooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Questo album è meraviglioso e mi piacciono tantissimo le carte che hai usato. Belli tutti i dettagli e straordinarie le scritte.
    Francy

    RispondiElimina