Followers

lunedì 23 marzo 2015

DT PazzexilNatale: Sfida #17

Buongiorno 
eccoci ad un'altra sfida di PazzexilNatale 
questa settimana il vincolo è : Lana!!!
e allora via a ricoprire tutta una corona di polistirolo, lavoro lunghissimo ma mi piace molto l'effetto, consiglio se volete fare in fretta di usare lana grossa, la mia era fina ci ho messo una vita ...


infine ho decorato con stelle di natale e un bel banner!
Correte sul blog a vedere i lavori delle mie amiche e partecipate numerosi alla sfida.
Buona settimana

2 commenti:

  1. As always a lovely creation Claudia.

    Hope you have a good week.

    B x

    RispondiElimina
  2. Che spettacolare questa ghirlanda e che pazienza a girare intorno con la lana....il risultato però ne è valsa la pena perchè è spettacolare.
    Francy

    RispondiElimina