Followers

lunedì 12 ottobre 2015

Colore colore colore!!


Buongiorno
settimana scorsa complice il cielo così grigio mi è venuta voglia di fare una card molto colorata e allora ho scelto delle carte dai colori vivaci
Ecco la card che ho creato
 un dettaglio degli abbellimenti, fiori,bacche,foglie nastri...
una fafalla con le ali in vellum sporcate di distress
e infine la colorazione della mia adorata Tilda fatta con i distress che devo riprendere decisamente in mano più spesso! 
Cambiamo argomento ora...sempre di scrap si tratta in realtà! io andrò in fiera aa Abilmente Sabato 17 chi ci sarà?? Sarebbe un piacere vedervi.
Un abbraccio e buona giornata

con questo post partecipo a
craftheaven-shop challenge(lace-and-flowers)

2 commenti:

  1. Che bella!!! Che bella!!! Che bella!!! Che bella!!!
    ADORO i colori così vivi!!!! Brava!!!
    Kisssssssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  2. Oh so colourful. I like that =) Your colouring and layout is pretty.
    Thanks for sharing over at Craft Heaven Challenge.
    Hugs, Susen

    RispondiElimina